MADDALENA CORVAGLIA "VOGLIO ANCORA BENE A IACCHETTI
"Con Enzo siamo freschi di separazione, non si può parlare di amicizia. Bisogna lasciar passare del tempo, poi si vedrà. Io continuo a volergli bene". Parola di Maddalena Corvaglia, la velina bionda più famosa nella storia di Striscia la notizia, intervistata da Tu, il settimanale diretto da Anna Bogoni in edicola mercoledì.
"Rifidanzarmi? No, no, ora sto bene così. Dopo sei anni di relazione sento il bisogno di fermarmi un attimo. Una volta finita una storia importante è difficile trovare un nuovo amore e io sono un po' all'antica. O ricomincio un rapporto serio, oppure è meglio che me ne stia tranquilla. Sono fatta così".
Da poco Maddalena è tornata in tivù nel programma Balls of Steel di Raidue, al fianco di Marco Mazzocchi: "Lo adoro", rivela la Corvaglia. "È un simpatico caciarone. Ed è la prima volta che vedo il pubblico in studio divertirsi tanto: dopo la sigla finale rimangono tutti a ballare. Pensare che il format originale non prevedeva una presenza femminile: per fortuna qualcuno ha creduto in me". E procede a gonfie vele anche l'esperienza con Radio R101, dove conduce il programma Disco 101: "La radio è una bella palestra. Da grande voglio fare sempre più tivù, ma la radio mi piace. Si capisce, vero?".
(dalla rete)