Genova attende la Juventus... che attende l'Atletico Madrid
Sono già più di 5mila i biglietti che sono stati venduti per la sfida tra Genoa e Juventus in programma domenica prossima allo stadio Ferraris. Mentre i bianconeri hanno la mente proiettata unicamente sull'impegno di Champions League di domani, sotto la Lanterna i tifosi non vedono l'ora di accogliere i campioni d'Italia: contando gli abbonati, di sicuro a Marassi ci saranno almeno 23mila spettatori, ma c'è ancora una settimana di tempo per incrementare il dato. La prevendita è iniziata domenica scorsa, ma i biglietti possono essere acquistati ancora nelle ricevitorie Ticketone e al Ticket Office di via al Porto Antico.
Che Juve sarà?
La speranza degli uomini di Prandelli è che i bianconeri arrivino scarichi dopo la partita contro l'Atletico Madrid, ma per ora le quote Scommesse di Genoa - Juventus non lasciano troppo spazio ai buoni aspici liguri, con i bookmaker che danno nettamente favorita la squadra di Allegri. In qualsiasi caso, la partita di domenica sarà un evento eccezionale, come dimostrano anche i prezzi dei biglietti, che toccheranno anche i 150 euro per i posti migliori della tribuna centrale.
Juventus favorita, ma...
Le scorie che il match contro il colchoneros potrebbe lasciare nei muscoli e nella mente di Cristiano Ronaldo e compagni inducono il Genoa ad aspettare la sfida del 17 marzo con un certo ottimismo: d'altro canto gli uomini di Prandelli all'andata (quando sulla panchina rossoblù l'ex commissario tecnico della Nazionale non c'era ancora) sono stati tra i pochissimi a fermare la Juve con un pareggio clamoroso. Il Grifone è reduce dalla sconfitta di Parma di sabato sera, che ha lasciato qualche strascico polemico anche per le decisioni arbitrali: i giocatori hanno beneficiato di due giornate di riposo e riprenderanno gli allenamenti domani, martedì. Per l'amichevole di metà settimana gli avversari scelti sono quelli della formazione genovese dell'Angelo Baiardo.
A Torino occhi puntati sulla Champions
Mentre i tifosi vengono a sapere che per acquistare i biglietti della partita di domenica non ci sarà bisogno della cosiddetta tessera del tifoso, e che quindi non sono previste limitazioni per chi risiede in Piemonte, alla Continassa almeno per il momento il campionato viene messo da parte, dopo la sin troppo facile vittoria di venerdì sera contro l'Udinese. Proprio il match contro i friulani ha messo in risalto le doti di Kean, il classe 2000 che secondo alcuni potrebbe partire titolare anche nelle prossime partite: non contro l'Atletico Madrid, ma magari proprio contro il Genoa.