Stampa
30
Apr
2007

GENOVA IL MIL PRESENTE ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2007

Pin It

Il M.I.L è presente alle Elezioni Amministrative del 27-28 maggio.

Per prima cosa il M.I.L. desidera dare pubblicamente atto della grande disponibilità e della grande competenza dimostrata dagli Uffici Comunali e dal Tribunale di Genova durante la complessa (e spesso irrazionale) procedura elettorale. Con il loro validissimo aiuto sono stati risolti i vari problemi posti dalla legge in modo da garantire la più ampia partecipazione al momento più alto della democrazia: la competizione elettorale.

Il M.I.L. è lieto di annunciare che è l’unico movimento politico, al di fuori dei "poli italiani" che è presente in tutti i nove Municipi (ex Circoscrizioni) di Genova. Inoltre è l’unico ad esibire, nel Municipio IX-GENOVA LEVANTE, una maggioranza di donne presentando così una quota celeste invece delle usuali quote rosa.

Dopo 192 anni che hanno tolto ILLEGITTIMAMENTE alla Liguria la sua pluricentenaria indipendenza, senza MAI far votare ai Liguri il "plebiscito di annessione" all’Italia, come è scritto in documenti ufficiali già approvati dal Consiglio Provinciale di Genova, da 21 Comuni Liguri, da una Comunità Montana, da 2 Circoscrizioni di Genova e dall’On. Aleandro Longhi (clicca qui per saperne di più), gli elettori LIGURI, di nascita o di adozione, possono FINALMENTE votare un Movimento politico che rivendica con fermezza il DIRITTO INTERNAZIONALE della Liguria a RI-tornare ad essere una Nazione-Stato indipendente per poter riprendere la strada di LIBERTÀ ed INDIPENDENZA che aveva saputo costruire con i VALORI della gloriosa CIVILTÀ LIGURE ! (cliccare qui per leggere i VALORI della Civiltà Ligure).

Il M.I.L. sarà presente con il suo simbolo alle Elezioni Comunali e Municipali (ex Circoscrizioni ) di Genova, alle Elezioni Comunali di Rapallo (dove appoggia il candidato Sindaco Armando Ezio CAPURRO ) ed alle Elezioni Provinciali di Genova. Il M.I.L. invita i suoi iscritti e simpatizzanti a votare SOPRATTUTTO il simbolo del M.I.L. dando il voto di preferenza al candidato che gode la loro fiducia.

Per le Elezioni della Provincia di Genova non c’è il voto di preferenza perché il candidato del M.I.L. di ogni Collegio è già scritto nella scheda elettorale. Occorre mettere SOLAMENTE una croce sul simbolo del M.I.L.

Senza essere presente con una sua Lista, alle Elezioni Comunali di Chiavari il M.I.L. ha deciso di appoggiare il candidato Sindaco Vittorio AGOSTINO e quindi invita i suoi iscritti ed i numerosi simpatizzanti di CHIAVARI a votare una delle due liste che appoggiano Vittorio Agostino ("Chiavari avanti così" oppure "Uomini e città").

Ora dedichiamoci a questa "battaglia elettorale" e diamo TANTISSIMI voti al M.I.L. ad imitazione della Scozia, dove si voterà per le Elezioni regionali il prossimo 4 maggio ed il "partito nazionalista scozzese" è dato vincitore nei sondaggi.