Stampa
19
Nov
2007

LA PROPOSTA DEL M.I.L PER LA PRESIDENZA DELLA PORT-AUTORITY DI GENOVA

Pin It

il Porto di Genova deve, oltre a costruire le infrastrutture di cui ha assolutamente la necessità, fare un grandissimo salto "competitivo" e il suo Presidente deve essere una persona con grandissima esperienza dei traffici marittimi e, in una economia ormai GLOBALE, non deve necessariamente essere genovese-ligure-italiano.

Proponiamo di contattare i Direttori generali dei Porti di Rotterdam, di Singapore e di Hong Kong che sicuramente hanno "conoscenze-contatti-relazioni" con TUTTO il mondo del "TRAFFICO MARITTIMO".

Verificare chi di loro sia disponibile ad accettare la carica di "Presidente della Port-Authority" di Genova, offrendo uno stipendio che sia chiaramente superiore a quello che già prendono attualmente e ancorato ad obiettivi da raggiungere.

Se tutto questo NON È POSSIBILE perché le attuali "leggi-normative" italiane lo vietano, occorre chiedere con URGENZA (le motivazioni sono molto EVIDENTI e a Roma DEVONO CAPIRLE !!!...) una "deroga" con decreto legge per poterlo fare.

Va da sé che se invece fossimo indipendenti.......

M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure Via XX Settembre 21/7  (4° piano)     16121 Genova Tel e Fax 010-585263       E-mail mailto:mil@mil2002.org    Il sito ufficiale www.mil2002.org