Stampa
20
Set
2010

L'AVIS FESTEGGIA IL 60

Pin It

VARAZZE. Domenica 3 Ottobre 2010 avrà luogo la Festa per il 60° Anniversario della Fondazione della sezione Comunale dell’AVIS di Varazze (1950-2010), con un ricco programma eventi. La Manifestazione inizierà a partire dalle ore 8 con il ricevimento delle Consorelle e Autorità, nell’atrio dell’Oratorio Salesiano. Alle ore 9.30, dopo una piccola colazione, sarà celebrata la Santa Messa in S. Ambrogio e, al termine,

si proseguirà tutti in corteo fino al monumento ai Caduti, per il tradizionale e molto vissuto rito della deposizione di una corona, con la sempre lieta ed apprezzata partecipazione della Banda Cardinal Cagliero. Al termine, trasferimento presso il Teatro Don Bosco, dove si procederà con un altrettanto importante rito, per un’associazione di volontari com’è appunto l’AVIS: la premiazione dei Soci Donatori.

Dopo la lieta doverosa incombenza della consegna di attestati e riconoscimenti, relazione e saluti ufficiali, intorno alle ore 13 è previsto il trasferimento di tutto il drappello presso il capiente salone dell’Oratorio Salesiano, per il “Pranzo Sociale” preparato dai bravi chef della Scuola Alberghiera “Elio Miretti” di Varazze.

(ponente varazzino)