Stampa
18
Nov
2007

SERATA DI GALA ALl CARILLON DI PARAGGI A FAVORE DEL FONDO MALATTIE RENALI DEL BAMBINO

Pin It

Venerdì 23 Novembre alle ore 20,30 al Carillon di Paraggi, per il sesto anno consecutivo, si svolgerà la serata di gala a favore del FONDO MALATTIE RENALI DEL BAMBINO - ONLUS. Quest’anno sarà una serata speciale, per festeggiare i 30 anni di attività di ricerca del FMRB. Era infatti il 1977 quando la Professoressa Rosanna Gusmano, primario del reparto di Nefrologia, creò l’Associazione per aiutare le famiglie meno agiate dei bambini ricoverati e per iniziare le ricerche per combattere le malattie renali. In trent’anni di attività sono state assistite centinaia di famiglie ed è stata portata avanti la ricerca per migliorare l’assistenza dei bambini con malattie renali diverse, in dialisi e trapiantati.

L’importante serata benefica, diventato per i genovesi un’ appuntamento da non perdere, è stata organizzata da: Angela Chiarva, Luisa Anselmi Ostet, Manuela Grondona e Sunny Pratolongo; coordinata da Gaby de Martini P.R. dell’Associazione. Tra gli invitati, noti industriali, imprenditori e professionisti: solo duecentocinquanta fortunati potranno partecipare al galà.

. E’ gradito l’abito da sera per le signore e smoking per gli uomini: specificato sull’invito. Ancora segreto il menù. Il Signor Mario, titolare del celebre locale di charme, prepara una sorpresa per gli ospiti.  Ad accogliere gli invitati il Presidente del Fondo Malattie Renali del Bambino Vittorio Lercari, promotore dell’iniziativa. Drink di benvenuto, cena seduti a lume di candela e tanta musica fino all’alba.

Durante la serata la Professoressa Rosanna Gusmano illustrerà le ultime ricerche.

Le donazioni, vengono utilizzate dal Fondo per le sue attività di assistenza e ricerca. Per chi fosse interessato a partecipare all’esclusivo evento mondano, può  contattare la segreteria del Fondo Malattie Renali del Bambino al numero  010.37.40.231, dalle ore 8,30 alle 13,00;   Il costo del biglietto è di €150 a persona.

Skype Me™!
Seo e web marketing in Liguria
burgman 650 experience
Agenzia della entrate