Stampa
14
Mar
2012

Parco Acquatico Prato Blu

Pin It

parco acquaticoA Montichiari, in provincia di Brescia c’è il Parco Acquatico Prato Blu, con i suoi 120.000 mq di estensione è sicuramente uno dei parchi acquatici più verdi della Lombardia.

Posto sul confine con la provincia di Mantova a soli 15 Km dal Lago di Garda e grazie alla sua vicinanza con i caselli di Desenzano del Garda e Brescia Est dell’autostrada A4 Milano - Venezia, con quello di Manerbio della A21 Brescia - Piacenza, il Parco Piscine Prato Blu è facilmente raggiungibile non solo da Bergamo ma anche da Verona e Cremona.

informazioni sul parco acquatico

Come già si accennava le piscine del Parco Acquatico Prato Blu sono state realizzate  su una superficie di circa 120.000 mq. Le piscine, immerse nel verde della campagna che le ospita  sono armoniosamente integrante nell’ambiente che le circonda.

Le piscine del Parco Acquatico Prato Blu sono state pensate per il benessere dei suoi ospiti, diverse tra loro per forme e colori sono state realizzate per cercare di soddisfare le esigenze più diverse.

Alcune sono dedicate ai bambini, altre alle famiglie altre ancora solo agli adulti.

Prima piscina del parco acquatico

La prima piscina realizzata al Parco Acquatico Prato Blu è stata la 25 mt , completamente rinnovata nel 2010 questa piscina con il colore avorio sabbia del suo rivestimento ricorda le limpide acque dei mari caraibici. I bambini possono accederevi accompagnati dai genitori.

Sempre i più piccoli possono sguazzare liberamente nelle acque poco profonde della piscina bimbi posta sullo stesso piano vasca della 25 mt.