Stampa
19
Mar
2007

GENOVA AL PRINCIPE CASTELBARCO ALBANI LA COPPA ZEFFIRINO

Pin It

Il Principe Cesare Castelbarco Albani, Console Onorario del Graducato del Lussemburgo e Presidente dell'agenzia marittima Prosper, si è aggiudicato la Coppa Zeffirino.
Grande successo dell'iniziativa organizzata da Gian Paolo Belloni, Ambasciatore della Cucina Italiana nel Mondo, e da Ivan Drogo, Direttore Generale del Consorzio Multicon.
Circa 80 invitati riuniti nel Ristorante Zeffirino hanno partecipato all'iniziativa assaggiando e votando i piatti proposti dai quattro "chef".
Infatti oltre al Principe Castelbarco erano in gara Piero Lazzeri (Presidente di Gimax International e Presidente dell' Associazione degli Spedizionieri), Arcangelo Merella (Assessore alla Mobilità del Comune di Genova) e Paolo Odone (Presidente della Camera di Commercio di Genova).
L'iniziativa era patrocinata dalla Chaine des Rotisseurs (rappresentata dal Bailli Carmine Wilfredo Carteny) e da Genova Opinione Onlus (rappresentata dal Presidente Ottorino Paglialunga).
Erano presenti in rappresentanza della Curia di Genova Mons. Mario Capurro (Economo Generale) Mons. Gianni Denegri (Cappellano Regionale della Guardia di Finanza) e Mons. Luigi Molinari (responsabile per le relazioni con il mondo del lavoro).
Il ricavato della serata è stato devoluto all'Opera Benedetto XV di Genova diretta da Don Pasquale Revello e da Suor Lucia Zampedrini.
La serata è stata presentata da Roberto Rasia Dal Polo giornalista di Radio 24.