Aziende

Pin It
Stampa
15
Mar
2008

DECATHLON SBARCA A SANTO STEFANO MAGRA E ASSUME TRENTA PERSONE

Pin It
La recente apertura dell'ipermercato Conad di Santo Stefano di Magra non ha solo rivoluzionato il panorama dello shopping alla confluenza fra i fiumi Magra e Vara, ma ha anche liberato i locali del vecchio supermercato il cui capannone, tuttavia, non ha conosciuto a lungo la quiete dell'abbandono. E' di questi giorni infatti la notizia che la struttura, deserta dallo scorso ottobre, è stata definitivamente abbattuta e sull'area in questione, all'uscita dello svincolo autostradale, è già sorto il cantiere dal quale nascerà la prima succursale della catena "Decathlon" dello Spezzino, che col suo arrivo creerà trenta nuovi posti di lavoro.
Stampa
15
Mar
2008

AVA CONTRO PIAGGIO A VILLANOVA D'ALBENGA

Pin It
A Villanova d'Albenga dopo la decisione presa dall'Agenzia del demanio e del ministero dei Trasporti di "sdemanializzare" le aree che sarebbero interessate dal prossimo trasferimento delle industrie aeree Piaggio è un vero e proprio scontro a contrapporre la società Ava, responsabile della gestione dell'aeroporto del Ponente ligure e la Piaggio Aero Industries sull'iter di sdemanializzazione dei 127.000 metri quadrati in questione.
Stampa
10
Mar
2008

NEW CO ACQUISISCE IL MARCHIO GENTES INTERNATIONAL

Pin It
New Co Srl., società Italiana e new player del mercato del turismo, ha acquisito il 1 marzo scorso la proprietà e tutti i diritti connessi al marchio Gentes International. Gentes International opera dal 2005 nel mercato delle escursioni offrendo shore tour in ogni porto turistico toccato dalle principali linee crocieristiche nazionali e internazionali.
Stampa
14
Mar
2008

A FINTECNA I PALAZZI DELLE ASL LIGURI

Pin It
Immobili ex ASL: da Fintecna Immobiliare l’offerta più alta
Genova, 14 Marzo 2008 – S.C. Liguria S.r.l. informa che, in relazione alla seconda fase della procedura aperta e competitiva, allo stato dell’arte unica nel suo genere, avviata per l’alienazione in blocco degli immobili ex ASL della Regione Liguria, la seduta pubblica dei rilanci liberi ed illimitati a cui hanno partecipato Fintecna Immobiliare srl e la Cordata formata dal Dott. Davide Malacalza e dal Dott. Mattia Malacalza, si è conclusa con l’offerta di 203 milioni di € presentata da Fintecna Immobiliare.
Stampa
06
Mar
2008

BOMBARDIER: LOCOTRATTORI PER IL PORTO DI SAVONA VADO

Pin It
È stato formalizzato lo scorso martedì, con la firma in calce al contratto del presidente dell'Autorità portuale di Savona-Vado Rino Canavese l'acquisto di due locotrattori dall'azienda Bombardier di Vado. Le due innovative macchine verranno utilizzate per la movimentazione all'interno delle aree portuali di Savona e Vado e potranno velocizzare notevolmente le manovre grazie a una caratteristica.